Chiedi Preventivo

PER DIPENDENTI E PRIVATI

VANTAGGI

  • ITALCREDI SpA e' l'unica societa' finanziaria che, a fronte di un RINNOVO della cessione del quinto, esegue il bonifico al cliente contestualmente all'estinzione della Cessione del Quinto in corso, il tutto senza attendere la liberatoria e quindi il benestare successivo del datore di lavoro, questa operatività permette di risparmiare circa 15/20 giorni di tempo.
  • ITALCREDI SpA ha il VANTAGGIO di collaborare, a rotazione, con 8 Compagnie Assicurative (punto 1), che non hanno alcun legame con il Gruppo Bancario a cui appartiene, questo permette di ottenere un servizio privo di condizionamenti e di vagliare tutte le possibili ipotesi al fine di raggiungere l’obiettivo di riuscita del finanziamento e di convenienza per il cliente.
  • ITALCREDI SpA, fatto salvo l’Assumibilità dell’azienda (punto 1), prevede la fattiblità della Cessione Del Quinto anche per dipendenti con cassa integrazione in busta paga e con contratto di solidarietà.
  • ITALCREDI SpA, fatto salvo l’Assumibilità dell’azienda (punto 1), prevede la fattibilità della Cessione Del Quinto anche per dipendenti con Cassa Edile in busta paga;
  • ITALCREDI SpA permette di rinegoziare Ante-Termine (prima del 40%), Cessioni del Quinto e Deleghe di Pagamento in corso e stipulate, al massimo, in 60 mesi con una nuova pratica finanziaria che dovrà avere durata di 120 mesi.
  • Nel caso in cui l’Azienda non rilasciasse l’ Atto di Benestare, ITALCREDI SpA, solo per le Cessioni del Quinto, procede con la liquidazione a favore del cliente senza attendere l’evidenza della trattenuta sulla  busta paga.
  • Più Valore a fronte di TFR accantonati in Fondi NON ASSUMIBILI potrà supportare il cliente nella risoluzione del problema.
  • In caso di esistenza di uno o più pignoramenti, Più Valore, attraverso un’ attenta e personalizzata analisi della pratica di Cessione del Quinto, si occuperà di gestire le relative estinzioni, il tutto al fine di concludere positivamente l’istruttoria della pratica, migliorare l’esposizione del cliente e rispettare quanto previsto dalla normativa.